Il tecnico del Palermo Alessio Dionisi ha parlato in vista della sfida contro la Sampdoria di sabato, al Luigi Ferraris per i tre punti
La Sampdoria si sta preparando per la sfida di sabato pomeriggio contro il Palermo. Dopo il pareggio ottenuto contro il Bari, i ragazzi di Leonardo Semplici proveranno a tornare al successo nella sfida del Luigi Ferraris contro i rosanero che con l’arrivo di Joel Pohjanpalo sembrano avere ritrovato la quadra giusta.
Blucerchiati che per la sfida contro il Palermo potranno contare su Giuseppe Sibilli e Alessandro Pio Riccio he tornano a disposizione dopo la giornata di squalifica che gli hanno fatto saltare la sfida del San Nicola. Due pedine importanti per il tecnico blucerchiato.
Palermo, Alessio Dionisi con la coppia Brunori Pohjanpalo
Palermo, Alessio Dionisi: Sampdoria? la rispettiamo ma vogliamo vincere… Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, corsa playout: calendari a confronto
Proprio in vista della sfida di sabato pomeriggio, il tecnico del Palermo Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida del Luigi Ferraris. Il tecnico dei rosanero ha chiesto ai suoi di non sottovalutare i blucerchiati che non sono la stessa dell’andata.
La Samp ha cambiato pelle, rispetto alla gara dell’andata credo che potranno scendere in campo con 7 o 8 giocatori nuovi. Hanno alzato il livello. Coda è uno dei giocatori più prolifici della Serie B e gioca poco, Niang è un giocatore da Serie A e non c’entra niente con la B. Rispettiamo la Samp, poi speriamo facciano l’errore di non rispettare noi. Non dobbiamo certo snaturarci, troveremo di fronte una squadra forte.
Per la sfida del Luigi Ferraris, Alessio Dionisi potrà contare sulla coppia goal formata da Matteo Brunori e Joel Pohjanpalo.