Pajtim Kasami non si accontenta vuole vedere la Sampdoria sempre più in alto, contro il Modena primo goal in blucerchiato per lui.
La Sampdoria è uscita vincitrice dalla sfida contro il Modena, gara valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie B. I blucerchiati di Andrea Pirlo hanno bissato il successo del Luigi Ferraris contro il Palermo, grazie alle reti di Sebastiano Esposito e Pajtim Kasami, entrambi alla prima rete con la maglia blucerchiata.
Il centrocampista svizzero non segnava dallo scorso 30 aprile quando con la maglia dell’Olympiakos segnò nella larga vittoria per 5 a 0 contro il Volos, il centrocampista ora della Sampdoria segnò il goal del momentaneo 2 a 0, da allora mai trovata la via della rete.
Sampdoria, Pajtim Kasami vuole riportala dove merita
Pajtim Kasami: siamo la Sampdoria non poniamoci limiti…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sebastiano Esposito indica la via per il futuro. Le parole
Nel post partita della sfida di ieri tra Modena e Sampdoria, il centrocampista svizzero ha parlato ai microfoni del canale del club senza porsi limiti perché la Sampdoria merita di lottare per qualcosa di importante, ecco le parole del centrocampista ex Palermo:
Possiamo migliorare ancora tanto, siamo sulla strada giusta. Siamo la Sampdoria e piano piano arriveremo dove dobbiamo e dove possiamo stare
Ora arriva la pausa e anche per lui ci sarà modo di recuperare le energie e farsi trovare pronti per la ripresa del campionato.