Padel, Vieri racconta un Cassano mai visto….

Voglia di padel per tanti, tutti gli ex calciatori pronti per la Bobo Summer Cup. E Vieri ci racconta un Cassano mai visto prima….
Incredibile ma vero. Antonio Cassano corre, difende e non offende nessuno. Il padel fa miracoli. Parola di Christian Vieri pronto a cominciare la Bobo Summer Cup, questa volta senza un pallone tra i piedi. Pronto dopo una seduta di allenamento in palestra alla McFit di Milano.
Ve lo ricordate Antonio? Era quello che se doveva correre venti metri diceva di tutto all’allenatore. Ora Antonio è un’altra persona, è un vero difensore. Prende tutte le palle, sta zitto e ascolta pure. Noi che lo conosciamo diciamo che non è lui, è un’altra persona…
Antonio ha preso sul serio il padel tanto da fare un campionato di serie C.
È il nostro sport. Ci divertiamo da matti, siamo sempre noi, giochiamo, scommettiamo pranzi, cene, qualsiasi cosa. E tutte le volte che ci vediamo facciamo sempre le stesse battute di quando giocavamo…
Padel mania: Vieri pronto a girare l’Italia con Amoruso…
Padel, Vieri racconta un Cassano mai visto….
LEGGI ANCHE Sampdoria, la situazione societaria non spaventa Giampaolo: le parole di Romei
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus: Vieri contro Allegri e il suo gioco. Le parole
Se Bobo deve scegliere con chi giocare: “mi metto di fianco Nicola Amoruso. Lui è uno che chiude come me…”.
Il mio problema è il peso. Sono una mucca. Sogno le brioche. Peso 107 chili. Adesso ho peso tre chili ma devo arrivare a 96. Con quel peso mi dò ancora un voto alto, se sono di più comincio a inciamparmi…
Idoli nel padel?
I professionisti non lo conosco. Io gioco a padel perché mi piace. I giocatori di calcio hanno una marcia in più. I più forti? Totti, sicuramente Candela Fiore, Giannichedda, Di Canio. Sono forti Thomas Locatelli e Torrisi. Ma appena torno in forma giro l’Italia con Amoroso e sfido tutti…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti