skip to Main Content

Osti in tribuna a Ferrara!

di Filippo Tudisco

Da segnalare la presenza del direttore sportivo della Sampdoria tra gli spettatori del match tra Spal e Hellas Verona: incontri di mercato in programma?

Carlo Osti è presente al Paolo Mazza di Ferrara! Una notizia che riaccende i rumors sui possibili affari di mercato  con la SPAL. Nei giorni scorsi si è parlato molto di un approdo alla Sampdoria di uno tra Paloschi e Petagna. Oggi i due attaccanti giocano titolari, ma la presenza di Osti alimenta le voci su un possibile incontro tra le due dirigenze. Da valutare anche la posizione di Jacopo Sala, messo praticamente fuori rosa da Mister Semplici. Chiaramente non è escluso che ci possano essere dei confronti anche con la dirigenza dell’Hellas. La possibilità di fare scambi c’è sempre…la Samp cerca specialmente un difensore e un attaccante: tra gli scaligeri c’è da segnalare Pazzini titolare (autore pure del goal del vantaggio) e Stepinski ancora in panchina, il polacco è in partenza?



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it