Da segnalare la presenza del direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti tra gli spettatori del match tra Spal e Hellas Verona: incontri di mercato in programma?
Carlo Osti è presente al Paolo Mazza di Ferrara! Una notizia che riaccende i rumors sui possibili affari di mercato con la SPAL. Nei giorni scorsi si è parlato molto di un approdo alla Sampdoria di uno tra Alberto Paloschi e Andrea Petagna.
Oggi i due attaccanti giocano titolari, ma la presenza di Osti alimenta le voci su un possibile incontro tra le due dirigenze. Da valutare anche la posizione di Jacopo Sala, messo praticamente fuori rosa da Mister Semplici, che non lo vede nella sua formazione tipo per la Spal.
Calciomercato Sampdoria, Carlo Osti a Ferrara per Spal-Verona
LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Ricci fuori per due mesi. Le condizioni
Chiaramente non è escluso che ci possano essere dei confronti anche con la dirigenza dell’Hellas. La possibilità di fare scambi c’è sempre…la Samp cerca specialmente un difensore e un attaccante: tra gli scaligeri c’è da segnalare Pazzini titolare (autore pure del goal del vantaggio) e Stepinski ancora in panchina, il polacco è in partenza? La Sampdoria vuole un attaccante e chissà che possa arrivare da Ferrara…o da Verona.