Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Osti e Pecini in scadenza: rinnovi a rischio?
    News

    Osti e Pecini in scadenza: rinnovi a rischio?

    Il DS Carlo Osti e il capo osservatore Riccardo Pecini sono in scadenza a Giugno, ma le vicende societarie ritardano gli eventuali rinnovi
    ClubDoria46By ClubDoria4614 Febbraio 2020Updated:14 Febbraio 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    osti ferrero sampdoria
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il direttore sportivo Carlo Osti e il capo osservatore Riccardo Pecini sono in scadenza a Giugno, ma le vicende societarie stanno ritardando i due rinnovi.

    La programmazione è tutto per una società sportiva e per attuarla servono dirigenti pronti e saldi all’interno dell’organigramma. Tengono banco in questi giorni le trattative per i possibili rinnovi di Carlo Osti e Riccardo Pecini .

    Il direttore sportivo è attualmente il dirigente più longevo della Sampdoria di oggi: Osti è in carica dal 2012 e ha il merito di aver guidato l’area tecnica blucerchiata sin dal ritorno in Serie A.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Con Marco Giampaolo ha anche ricoperto il ruolo di ‘team manager’, ricoprendo il ruolo fondamentale di collegamento tra società e allenatore. Per Carlo Osti Genova è ormai la sua città adottiva tanto, sembra, di aver accettato adeguamenti di contratto al ribasso pur di rimanere in blucerchiato.

    pecini sampdoria

    Anche Riccardo Pecini si può considerare un veterano della Sampdoria: nonostante l’intermezzo dell’esperienza ad Empoli, è ben conosciuto nell’ambiente blucerchiato dal 2016 dove ha regalato, grazie al suo ottimo lavoro, grandi talenti in particolar modo alla rosa di Marco Giampaolo (vedi Torreira, Skriniar e Praet).

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: Alessandro Ruggeri smentisce interesse

    Il tempo stringe! Fosse per Ferrero i rinnovi sarebbero pronti già da tempo, ma la possibile cessione delle quote societarie della Sampdoria porta con sé dubbi sul futuro dell’attuale organigramma. Carlo Osti e Riccardo Pecini sarebbero ben disponibili a rimanere, ma vorrebbe maggiori garanzie sul futuro societario al fine di poter lavorare al meglio delle proprie possibilità per la Sampdoria.

    Per cautela si inizia già a guardarsi intorno…in passato sono stati accostati alla Sampdoria i nomi di Giancarlo Romairone (ex Chievo) e di Marco Branca (ex Inter) come possibili candidati a ricoprire ruoli dirigenziali nella società blucerchiata.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Contestazione tifosi Sampdoria, due striscioni in un mese per Jesper Fredberg. E la Digos…

    27 Giugno 2026

    Sampdoria, con Bernardo Corradi ritorna il trequartista? Lo scenario

    27 Giugno 2026
    Sampdoria Juventus Allegri Giampaolo

    Sampdoria, Il Secolo XIX: Bernardo Corradi è un giochista. Ma Massimliano Allegri… Lo strano caso

    27 Giugno 2026
    News Calcio ANSA
    • Mondiali: Mariani arbitra Brasile-Giappone
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-27
    • Calcio: ipotesi Del Piero per la rinascita del Rimini dopo il fallimento
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-27
    • Mondiali: messaggio dell'Iran, l'onore vale più della vittoria
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-27
    • Mondiali: Dembelè 'concentrati perché le sfide future saranno più dure'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-26
    • Neymar entra e Ancelotti jr fa cenno di no, ma il vice del Brasile 'frainteso'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-26




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.