Alexandra Ianculescu, ha deciso di compiere il grande passo messo in soffitta il sogno delle Olimpiadi il nuovo mondo è Onlyfans
Dal sogno olimpico alla realtà che si chiama Onlyfans. Questa è la storia della pattinatrice di velocità Alexandra Ianculescu, protagonista per la sua nazione alla manifestazione a cinque cerchi del 2018 a PyeongChang, in Corea del Sud, ha deciso di ribaltare completamente la propria carriera e per certi versi anche la propria vita con una scelta che ha fatto molto discutere.
La bellissima atleta romena, ha infatti preso la decisione di mettere i pattini in un angolo per i momento e di dedicarsi anima (poca) e corpo (tanto) alla sua carriera su Onlyfans. Certamente il social per adulti ha un tasso di remunerazione molto maggiore rispetto a quello che ci si aspetta da un’atleta professionista di pattinaggio di velocità, ma la scelta è stata comunque molto forte e ha molto discutere.
Dalle Olimpiadi a Onlyfans…
Olimpiadi, l’ex atleta romena lascia i pattini per Onlyfans
LEGGI ANCHE Milano Cortina 2026 – Jutta Leerdam, lady Jack Paul, strega il web e le Olimpiadi
La bella modella e atleta romena ha tutte le carte in regola per trovare il successo anche in questa nuova carriera, la fisicità e la sensualità non le fanno certamente difetto anzi…



