skip to Main Content

Olga Kalenchuk, la Diletta Leotta d’Ucraina che ha incantato l’Italia

Ecco chi è la bellissima presentatrice Olga Kalenchuk, la Diletta Leotta d’Ucraina, che ha incantato nella gara tra Roma e Shakhtar Donetsk

Non è passata inosservata Olga Kalenchuk, bellezza bionda presente allo stadio Olimpico nella gara dell’andata degli ottavi di Europa League, tra Roma e Shakhtar Donetsk. Conduttrice della televisione Ucraina, ma anche volto ufficiale del club arancionenero. Presenza che inoltre è riuscita anche a mettere in ombra i calciatori della squadra allenata da Luis Castro e che con i giallorossi ha incassato tre goal.

LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri dà i numeri: il 4-4-2 non funziona

Olga Kalenchuk, la Diletta Leotta d’Ucraina che ha incantato l’Italia

In Ucraina Olga Kalenchuk è una vera e propria star, così come da noi lo è Diletta Leotta. E proprio come la bella conduttrice televisiva italiana può vantare tantissimi follower su Intasgram, ben 40mila. Gli intrecci con il calcio però non si fermano soltanto Shakhtar Donetsk, dato che è la sorella del centrocampista del Vicebsk: Maxim Kalenchuk.

Cuore e lavoro. La società arancionera, quella per cui lavora, è anche però la sua squadra del cuore, come lei stesso ha ammesso. Oltre al calcio però come detto c’è anche il paragone, tutto italiano, con Diletta Leotta. Proprio come il volto di Dazn, la bella Olga ha passato tutti i 90′ della partita con la Roma a bordo campo, un altro punto in comune tra le due.

Belle entrambe ma con stili diversi. Olga Kalenchuk non è passata inosservata e lei sembra essere la vera vincitrice della gara andata in scena allo Stadio Olimpico.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!