skip to Main Content

Serie A, due offerte per salvare la Salernitana e altre in arrivo. I dettagli

di Valerio Sabatini
Tifosi-salernitana

Corsa contro il tempo per salvare la Salernitana e farla restare in Serie A, due offerte sono già arrivate, altre sono in arrivo

Il futuro della Salernitana continua ad essere appeso a un filo che si assottiglia sempre di più con il passare delle ore. Manca poco del termine fissato dalla Federcalcio per sancire il passaggio delle partecipazioni societarie del club campano. E questa è l’unica mossa per evitare l’esclusione dal campionato.

Qualcosa però si sta muovendo. Un’offerta è stata recapitata dal notaio salernitano Roberto Orlando e poco le 14:00 i trustee hanno ricevuto un’altra proposta inviata dall’imprenditore napoletano Danilo Iervolino, fondatore ed ex presidente dell’Università Telematica Pegaso.

Serie A, tutte le possibili offerte per la Salernitana

Serie A, due offerte per salvare la Salernitana e altre in arrivo. I dettagli

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: occhi su Undav, la rivelazione del campionato belga

L’ultima offerta dovrebbe essere da 10 milioni di euro, mentre altre proposte vincolanti potrebbero arrivare a breve. Come riporta il sito della Gazzetta dello Sport. Nel frattempo però si attende quella di Francesco Agnello insieme a quattro o cinque industriali ad affiancarlo.

Ma anche quella della Console&Partners da parte del fondo lussemburghese Toro Capital. Mentre sembra essersi sfilato definitivamente Francesco Di Silvio. A tutto questo si aggiungono le voci di un altro fondo, questa volta americano. Che starebbe pensando proprio all’operazione Salernitana.

La FIGC, invece, attende l’accettazione di una proposta da parte dei trustee per far scattare i quarantacinque giorni di proroga per il perfezionamento dell’operazione garantendo di fatto la continuità della Serie A a 20 squadre.

Ore particolari e concitate anche per la tifoseria granata, che in passato aveva espresso la volontà di ripartire anche da una serie minore. Si sta per concludere un anno che ha visto la terza promozione in A nella storia della Salernitana, insieme a tutte le voci sulla cessione del club e i risultati pessimi in questa prima parte di campionato.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!