skip to Main Content

Occasione da prendere…

di Mario Chiari

Le continue esclusioni dall’undici titolare allontanano Alessandro Florenzi dalla Roma. Il presidente Massimo Ferrero spera di poterlo convincere a venire a Genova, da un allenatore che ha piena fiducia in lui…

Tra Paulo Fonseca e Alessandro Florenzi è finita. L’allenatore giallorosso alla vigilia della gara di Europa League contro il Wolfberg ha risposto in maniera decisa a chi chiedeva notizia sull’esterno giallorosso finito ai margini della Roma. “Non parlo di situazioni specifiche e di questo non voglio parlarne più. Quando penso che abbiamo bisogno di Florenzi gioca, sennò no…”.

Parole che confermano come per il giocatore non ci sia più spazio nella Roma di oggi. E se Florenzi vuole ancora sperare di andare a giocare il prossimo europeo con l’Italia di Mancini a gennaio deve andare a giocare. Le offerte non gli mancano ma a Genova troverebbe l’ambiente ideale, un presidente che lo stima, un allenatore che l’ha sempre coccolato in giallorosso ed è pronto a farlo ancora, anche in maglia blucerchiata. E poi a destra la Sampdoria ha bisogno di lui.

A Milano qualche giorno fa il presidente blucerchiato ha parlato con Petrachi. Si è parlato anche della formula. Un prestito secco fino a giugno.  L’hanno fatto anche Totti e Cassano. Due che contano…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it