Nuoto, Massimiliano Rosolino nega un’amore con Federica Pellegrini

Scontro tra titani del nuoto azzurro: Massimiliano Rosolino nega un’amore con Federica Pellegrini poi però l’attacca…
Massimiliano Rosolino è stato il primo italiano a realizzare lo Slam del nuoto: oro agli Europei, ai Giochi e ai Mondiali. Poi è arrivata Federica Pellegrini.
Nella sua vita, come ricorsa il Corriere della Sera a cui ha rilasciato una lunga intervista, ci sono poi la compagna Natalia Titova (conosciuta a Ballando con le stelle), due bellissime figlie (Sofia Nicole e Victoria Sydney), i reality, il cinema. Ma “finire sotto i riflettori è la conseguenza dell’essere stato nuotatore di valore”.
E dopo l’Isola dei Famosi c’è il cinema, una passione nata da poco. “L’anno scorso ho fatto un film con Raoul Bova. Ora lavoro ne “Le tre sorelle” di Enrico Vanzina: nel cast ci sono Giulia Bevilacqua, Serena Autieri, Chiara Francini e Rocío Muñoz Morales, la compagna di Raoul. Io sono l’intruso, ma è bello avere un altro ruolo e scoprire che il cinema richiede tempo e sacrifici”. Il suo arrivo al cinema ha scatenato qualche critica, anche pesante, ma lui si è dimostrato ancora una volta più forte. Spalle larghe, tanta applicazione, ottimi risultati. Proprio come nel nuoto.
Domanda diretta del Corsera: Eè vero che ha avuto un flirt anche con Federica Pellegrini?
Noooooo, è una leggenda metropolitana
Rosolino attacca: Federica Pellegrini sta su un piedistallo
Nuoto, Massimiliano Rosolino nega un’amore con Federica Pellegrini
LEGGI ANCHE
Ma con Federica Pellegrini, Massimiliano Rosolino ha condiviso la piscina. Lo ha fatto per due anni a Verona ed è lì che Max ha visto nascere Divina:
A 16 anni era già “principessa”, nonostante non avesse vinto ancora nulla…
La discussione si accende con l’aiuto di domande dirette a cui Rosolino non si sottrae.
Fede o la ami o la odi. Io preferisco valutarla solo dal punto di vista tecnico, ma è sempre stata collocata su un piedistallo. Ci sta sopra ancora adesso, diciamo la verità…
È giusto che sia così osannata?
Arrivi a un punto della carriera nel quale sei inattaccabile. Lei lo è a prescindere: rappresenta lo sport nazionale al femminile e la longevità agonistica. Federica non ha bisogno di mettersi nuda per richiamare attenzione… Comunque, meglio lei che una tik-toker. Genera un “effetto dolby”: a parità di prestazione batte per ritorni un Paltrinieri che ha già vinto più di me e di lei e che in Giappone s’è preso due medaglie dopo la mononucleosi
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti