skip to Main Content

Nuoto, Federica Pellegrini contro Rosolino: “Gli rode il c…”

Federica Pellegrini Iene

Botta e risposta tra due mostri sacri del nuoto azzurro: Federica Pellegrini risponde a Massimiliano Rosolino. E lo fa a modo suo: “Gli rode il c…”

L’intervista rilasciata da Massimiliano Rosolino al Corriere della Sera non è piaciuta a Federica Pellegrini. Max ha negato una love story con lei ma non si è tirato indietro a qualche parola piena di veleno contro la collega: “Sul piano sportivo, nei due anni a Verona ho visto nascere la Creatura, la Divina appunto. A 16 anni era già ‘principessa’, nonostante non avesse vinto ancora nulla”. Parole che hanno trovato la sua pronta risposta:

Buongiorno gente, da quanto leggo sui giornali a qualcuno oggi gli rode.

Eh eh eh se vogliamo fare i paladini della giustizia almeno diciamo le cose esatte

Come sottolinea però il Corsera non è chiaro che cosa Federica contesti in particolare, quello che è certo è che lei c’è rimasta molto male per quella che giudica una certa doppiezza di comportamenti: al di là del gossip smentito da lui, i rapporti tra i due campioni sono sempre stati normali, quando si vedono Max è sempre gentile, mentre nelle interviste risulta decisamente più tagliente…

Federica Pellegrini non ci sta all’attacco di Rosolino

Nuoto, Federica Pellegrini contro Rosolino: “Gli rode il c…”

LEGGI ANCHE Sampdoria, la Danimarca trasforma Mikkel Damsgaard

Ma come sottolinea ancora il Corriere della Sera se c’era già stato uno screzio mediatico nel 2013 (era il periodo in cui Federica viveva rapporti un po’ tesi con la Federazione, a cui Max è sempre stato più vicino, e perciò l’ex campione invitava la Fin a imporsi “mantenendo soprattutto l’educazione”), ora, commentando proprio quel vecchio episodio, Rosolino ha sottolineato:

Fede o la ami o la odi. Io preferisco valutarla solo dal punto di vista tecnico, ma è sempre stata collocata su un piedistallo. Ci sta sopra ancora adesso, diciamo la verità. Arrivi a un punto della carriera nel quale sei inattaccabile

E quel piedistallo per qualche minuto è vacillato…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!