skip to Main Content

Non puoi mancare!

di Mario Chiari
Edkal Sampdoria

Oggi si decide. Oggi Albin Edkal dirà se la sua caviglia gli fa ancora male, se il dolore non gli è passato. La speranza è quello di averlo, le percentuali sono al 50%. E’ ancora gonfia ma lui vuole esserci, non vuole mancare e questo significa tanto. Vuol dire che potrebbe decidere di stringere i denti e non mancare all’ultima dell’anno, la sfida con la sua Vecchia Signora.

 

Il calcione (solo quelli sanno dare…) preso nel derby è uno di quelli che si sentono di più il giorno dopo ma non importa. C’è emergenza, c’è bisogno di tutti e Edkal non mancherà. Con lui unico superstite in quel ruolo (Vieira è squalificato) ci sarà Linetty da un parte, Janko pienamente recuperato dall’altra parte.

Dall’infermeria esce di corsa anche Fabio Quagliarella che di perdersi la sfida con Cristiano Ronaldo non ci pensa nemmeno. Sarà ancora il capitano in campo dal primo minuto con Gabbiadini? Fuori Ramirez? A queste domande risponderà Sir Ranieri in conferenza stampa.

A noi interessa che mercoledì sera, all’ora dell’aperitivo, non manchi il nostro regista…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it