Il noleggio di auto di lusso è la prima cosa che fanno gli sportivi quanto decidono di andare a giocare a calcio negli Emirati Arabi Uniti
Gli atleti italiani vogliono sentirsi il più possibile a proprio agio nel loro nuovo ambiente. Pertanto, una delle prime decisioni in un nuovo club è quella di noleggiare auto di lusso. La scelta di auto negli Emirati è incredibile, il che rende facile trovare il modello perfetto. Per farlo, basta contattare la società Rently e noleggio auto a Dubai secondo i propri gusti. Perché è la decisione giusta? Le ragioni sono molteplici.
Libertà di movimento
Grazie al noleggio auto, i calciatori italiani non dovranno dipendere da nessun altro, chiedere ai compagni di squadra di accompagnarli all’hotel o alla casa in cui vivono per tutta la durata del loro contratto con una società calcistica degli Emirati Arabi. Questo è un ottimo modo per esplorare in modo indipendente gli Emirati, visitare luoghi diversi, studiare meglio le infrastrutture e così via.
Aspetto spettacolare
Con il noleggio di auto esotiche, potete apparire in pubblico nel modo più spettacolare e attirare l’attenzione di tutti fin dai primi secondi. Lo status e l’autorità sono molto importanti per i giocatori. Uno dei modi per dimostrarlo è un’auto di lusso. Inoltre, date le attuali sfumature della cooperazione con la società, il giocatore può noleggiare un’auto alle condizioni più favorevoli.
La scelta è vastissima. Questo permette di prendere una supercar sportiva, un SUV premium, una berlina di lusso e molto altro ancora.
Auto della patria di un calciatore
Noleggio auto per gli sportivi italiani: il calcio negli Emirati Arabi Uniti
LEGGI ANCHE Sampdoria, Nikolas Iōannou ha preso il posto a Beruatto? L’idea di Semplici
Il servizio di noleggio auto sportive a Dubai è estremamente popolare tra i calciatori italiani, che anche qui hanno la straordinaria opportunità di mettersi al volante di un’auto che ricorda la loro patria. Come è facile intuire, non stiamo parlando di una Fiat 500.
Un atleta può noleggiare una Ferrari o uno degli ultimi modelli del marchio Lamborghini. Si tratta delle migliori auto sportive del mondo, che possono essere noleggiate qui alle condizioni più vantaggiose.
Soluzioni per tutta la famiglia
Forse il noleggio di una Ferrari per alcuni calciatori italiani non è la soluzione migliore, visto che vengono negli Emirati con tutta la famiglia. In questo caso, è necessario occuparsi del problema di garantire il comfort della moglie, la sicurezza del bambino, la capienza del bagagliaio e così via.
Ma è improbabile che sia il calciatore stesso a doversene preoccupare. Dopo tutto, è possibile noleggiare una BMW X5 con l’equipaggiamento adeguato, o molti altri SUV d’élite e confortevoli. Se la moglie preferisce guidare da sola e con auto compatte, il noleggio di una Mini Cooper sarà una soluzione eccellente per lei.
La flotta della società di noleggio ha tutto ciò che serve per soddisfare le esigenze e le richieste di ogni cliente. Se necessario, le auto saranno equipaggiate con i componenti mancanti. Ad esempio, un seggiolino per bambini.