Neymar come tante altre stelle vip e non solo ha stipulato un contratto nel caso dell’asso brasiliano ci sarebbe un salva tradimento
La vita di Neymar sta cambiando, l’asso del PSG presto sarà papà, la compagna, la bella modella Bruna Biancardi è incinta, i due sono una coppia un po’ troppo sopra le righe, infatti i due litigano un giorno si e l’altro anche.
La nascita della creatura potrebbe far mettere la testa a posto, il condizionale è d’obbligo, visto che i due, come tanti altri Vip, dal portafoglio estremamente gonfio, hanno deciso di stipulare un contratto pre matrimoniale con il ‘decreto salva – tradimento’, un regolamento, proposto da Neymar, non proprio uno tranquillo e con il quale stare tranquilli, infatti la clausola è particolare.
Neymar, un contratto salva tradimento…

Neymar e il contratto salva tradimento
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, il dietro le quinte del Pirlo day
In pratica all’interno del contratto vi sarebbe una sorta di galateo del tradimento. In sostanza: le corna si ma con stile e nella salvaguardia di reputazione e salute.
Le regole approvate anche dalla futura signora Neymar sarebbero chiare e semplici: niente prostitute, niente baci sulla bocca, nessuna pubblicità all’amplesso e rigoroso utilizzo del preservativo.
Tutto bello, e facile? No. Eh no perchè pare che quel guascone di Neymar sia scivolato ancora prima di firmare il contratto con buona pace dell’avere a casa una compagna incinta al quinto mese di loro figlia…



