La Nazionale tiene sempre vivo il ricordo di Luca Vialli. Gli azzurri lo hanno ricordato nel pre della gara contro l’Inghilterra
La Nazionale non dimentica Luca Vialli, Gli azzurri hanno ricordato il loro ex capo delegazione dell’Europeo vinto proprio in casa dell’Inghilterra. Nel pre gara contro gli inglesi al “Diego Armando Maradona” di Napoli è stato ricordato sia sul campo con un gioco di luci ed una dedica sulla maglia che gli azzurri hanno indossato, che prima con un video postato sui social che ha ripercorso l’avventura, dell’ex attaccante della Sampdoria con la maglia dell’Italia.
Un legame profondo, viscerale, quello di Vialli che ha vissuto da calciatore alterne fortune con i colori del proprio paese ma che si è ripreso tutto, e con gli interessi, nella notte di Wembley.
La Nazionale non dimentica Luca Vialli
VIDEO – La Nazionale celebra così Luca Vialli
LEGGI ANCHE SOCIAL – hot Belen Rodriguez: fan in delirio per quel seno…
La Nazionale ha voluto omaggiare il suo numero nove ripercorrendo sul proprio account Instagram la vita in azzurro dell’attaccante dagli inizi in campo, i goal le esultanze, quel mondiale di Italia ’90 che doveva consacrare lo StradiVialli e che invece si fermò sul dischetto della gara contro gli USA, prima di terminare come tutti sappiamo.
Un giro lungo, a volte tortuoso che però ha regalato al bomber più amato quella soddisfazione in azzurro che tanto mancava