Rose Villain ha trasformato il Natale in un affare sexy con i suoi scatti per un noto brand che hanno fatto il giro del web
La bellezza della cantante milanese di nascita, Rose Villain è cosa nota. La ragazza si è presa la scena di questi giorni che anticipano il Natale con una campagna pubblicitaria che è diventata virale sia per il brand che pubblicizza la ragazza ma anche per l’avvenenza della cantante.
Scatti sexy che mettono in mostra tutta fisicità di Rose che sa conquistare tutti, anche perchè con la lingerie che indossa mette in risalto tutte le sue curve perfette e sensuali che l’hanno resa celebre sui social. Infatti la sua musica l’ha fatta conoscere al grande pubblico ma anche gli scatti che posta sui social, hanno messo in risalto un corpo che non ammette repliche e che ha fatto innamorare i suoi follower.
Rose Villani incanta tutti a Natale…
Natale, scatti sexy per Rose Villain
LEGGI ANCHE Milan, Eleonora Incardona conquista Ricci e tutti i telespettatori di DAZN…
Con i suoi scatti la cantante di Come un tuono ha dato una visione diversa del Natale dando risalto sia al brand che l’ha scelta che alle sue curve che hanno fatto innamorare i suoi follower.



