Un regalo di da sogno per il Natale di Wanda Nara, un oggetto unico che ha fatto subito il giro dei social per la sua unicità
Quest’ anno il Babbo Natale di Wanda Nara non ha badato a spese. La sexy showgirl argentina ha trascorso le feste in Uruguay in compagnia della madre, della sorella Zaira, con loro anche il nuovo fidanzato della Nara Martin Migueles e di tutta la sua prole sia i figli avuti da Maxi Lopez non erano presenti le ragazze che hanno trascorso le festività con il papà, Mauro Icardi.
Una lunga tavola imbandita dettagli curati nei minimi particolari, sono passate le feste della soubrette che allo scoccare della mezzanotte del giorno di Natale è arrivata, lei, la regina dei regali. Infatti Wanda ha postato sui social uno scatto con una Birkin Swift Picnic dorata di Hermès. Una borsa fatta solo su richiesta e della quale esistono pochi esemplari.
Un Natale fortunato per Wanda Nara
Natale, regalo da oltre 40mila euro per Wanda Nara
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Tjas Begic in arrivo dal Parma. Scambio documenti in corso
Un Natale a cinque stelle, con tante scatole di Hermes che hanno dato dimostrazione dello sfarzo che hanno avuto queste festività in casa Nara.



