skip to Main Content

Natale blucerchiato

di Redazione

Chi ha scelto la montagna, chi il mare. Chi invece si sta allenando per rientrare in campo pronto dopo la sosta. Ecco dove stanno trascorrendo la sosta natalizia i nostri ragazzi.

Capitan Fabio Quagliarella e la sua compagna, Deborah Salvalaggio hanno scelto un resort extra lusso alle Maldive per rigenerarsi e ricaricare le batterie.

Fabio Depaoli invece non ha rinunciato alla sua montagna: è a Cortina d’Ampezzo nelle stupende Dolomiti bellunesi (lui è originario di Riva del Garda, in Trentino).

Montagna anche per Manolo Gabbiadini e famiglia, con il nostro numero 23 impegnatissimo tra giri in giostra e discese sul bob…cosa non si fa per i figli!

Ekdal, Jankto e Linetty sono tornati a casa, rispettivamente in Svezia, Repubblica Ceca e Polonia. Karol ne ha approfittato per far celebrare il battesimo della picciola Sofia…

Anche Emiliano Rigoni e Gonzalo Maroni hanno optato per il ritorno in Argentina. E chissà se torneranno a Genova, visto che per entrambi il prossimo futuro non è in blucerchiato…

Edgar Barreto è andato a fare il turista con la famiglia a New York.

Chi invece sta lavorando sodo è  Bartotz Bereszynski: è a Dubai con un personal trainer per affrontare un programma di recupero individuale dopo l’infortunio subito in nazionale un mese fa. Vuole tornare presto, vuole tornare a salvare la Sampdoria.

Anche qualche ora in famiglia poi la Sampdoria di Claudio Ranieri, che ha trascorso le feste nella sua Roma, si ritroverà a Bogliasco, il giorno 27 (il 28 per i sudamericani) per cominciare a preparare la gara della Befana contro il Milan a San Siro.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!