Il rapporto tra Wanda Nara e il rapper L-Gante è durato pochissimo e si è sciolto come neve al sole ma la rottura sarebbe stata burrascosa…
La storia tra Wanda Nara e L Gate è durata poco e niente. Lo spazio di una parentesi tra la crisi con il marito Mauro Icardi e appunto il ritorno con l’attuale consorte.
Una flirt, bollente, che ha animato le pagine di cronaca rosa oltre che i social, facendo scrivere molto, prima che le acque in casa Icardi tornassero tranquille. Un amore che tra alti e bassi continua a vivere, ad alimentarsi…
Wanda Nara – L Gate una rottura tumultuosa…
https://www.instagram.com/p/ClRtwP2gqE5/
Wanda Nara – L Gante: burrascosa rottura. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la strategia dell’Empoli per Caputo
La rottura con L-Gate non è andata giù al rapper. Questo è quello che ha riportato il sito internet caras.perfil.com
Era ieri, le 7.30 del pomeriggio, c’era molta gente che circolava nel palazzo per una festa dei vicini. Quello che è successo è che Wanda ha proibito a L-Gante di entrare: è arrivato, la sicurezza ha controllato la lista e non c’era. L-Gante ha avuto un totale esaurimento nervoso, follia e ha iniziato a prendere a calci il cancello, è scoppiato un tremendo scandalo con la sicurezza. Ci sono stati insulti, urla, mi dicono anche che Wanda ha tentato di uscire dal palazzo e ha urtato un’auto
Wanda Nara – L Gante: burrascosa rottura. La situazione



