Arriva la formazione ufficiale della Sampdoria per la sfida con il Napoli. Ranieri si affida al suo 4-4-1-1, ecco le sue scelte
Manca pochissimo a Napoli-Sampdoria, partita dell’undicesima giornata di Serie A. Ranieri ha scelto il suo undici titolare. Come preventivato c’è Alex Ferrari sulla fascia destra, al posto dell’infortunato Bereszynski. Sull’altro lato invece confermato Augello. Al centro Yoshida e Colley vincono il ballottaggio con Tonelli. Iniziano loro dal primo minuto.
Centrocampo a quattro per Sir.Claudio che ovviamente conferma Candreva, mentre Jankto vince l’altro ballottaggio di giornata con Damsgaard. In mezzo Thorsby ed Ekdal. Lo svedese torna dal primo minuto dopo la panchina iniziale contro il Milan e la rete messa a segno, la prima in blucerchiato, sempre contro i rossoneri.
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, i tre scenari di Renzo Parodi
Napoli-Sampdoria, formazione ufficiale: Ramirez fatto fuori
Verre sì, Ramirez no. Nuova bocciatura dell’uruguaiano da parte di mister Ranieri, che ormai sembra essere diventato una seconda, se non addirittura la terza scelta del tecnico romano. L’ex Hellas Verona agirà alle spalle di Fabio Quagliarella, unica punta dei blucerchiata in questa nuova domenica di Serie A.
Panchina quindi anche per Gabbiadini, non al meglio. La punta di Calcinate sta vivendo una stagione davvero tormentata dagli infortuni, dato che anche contro la squadra di Stefano Pioli, domenica scorsa, ha accusato un piccolo problemino muscolare, uscendo prima della fine della gara.
Ecco la formazione ufficiale blucerchiata per Napoli-Sampdoria.
Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Alex Ferrari, Colley, Yoshida, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Verre, Quagliarella. All.: Ranieri. A disposizione: Ravaglia, Letica, Rocha, Silva, Ramírez, Askildsen, Regini, La Gumina, Tonelli, Gabbiadini, Léris, Damsgaard.



