skip to Main Content

Napoli-Sampdoria, 39 tifosi presenti: quante difficoltà per i biglietti…

di Matteo Palmisano
Sampdoria Cajenna Abbonati

Per l’ultima della Sampdoria in casa del Napoli saranno 39 i tifosi presenti al Maradona: per i blucerchiati problemi nell’acquisto dei biglietti

La Sud c’è sempre stata. Nonostante una stagione tormentata, con i risultati sul campo che non sono arrivati e la crisi societaria che ha fatto temere il peggio, la tifoseria della Sampdoria è stata fantastica. Le bandiere blucerchiate hanno colorato la Gradinata in casa e i settori ospiti in quasi ogni stadio di Serie A.

Per la partita con il Napoli, in programma alle 18:30 allo stadio Diego Armando Maradona, sarà l’ultima prima di retrocedere in Serie B, ma in Campania sono attesi pochi sostenitori blucerchiati. Saranno, infatti, 39 i tifosi presenti nel settore ospiti dello stadio dei partenopei. E, considerando le difficoltà, sarebbero potuti anche essere meno.

Napoli-Sampdoria, i problemi per i biglietti

Napoli-Sampdoria, 39 tifosi presenti: quante difficoltà per i biglietti…

LEGGI ANCHE Sampdoria, Il Secolo XIX: Stankovic si è sentito tradito…

A rendere difficile la trasferta sono stati diversi fattori. Per prima cosa, la Lega Serie A ha reso ufficiale la data solo lunedì scorso, con anche l’anticipazione di Aurelio De Laurentiis. Poi, giovedì mattina, a tre giorni dalla partita, il Casms ha deciso che la trasferta sarebbe stata aperta solo ai tifosi tesserati. Un elemento che, insieme ai 40 euro di costo del biglietto, ha contribuito a rendere vuoto il settore ospiti.

I 39 che andranno si meritano, comunque, un applauso per la presenza. Per la voglia di salutare la squadra dopo un’annata difficile, ma che – dal punto di vista societario – segnerà la ripartenza.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!