Grosse novità in casa Napoli ed in modo particolare al Diego Armando Maradona, adesso si canterà con Geolier…
Da adesso in poi dorante le partite in casa del Napoli, al Diego Armando Maradona, si canterà e si ballerà sulle note e con la voce della società di uno dei rapper più apprezzati del panorama partenopeo e italiano, Geolier.
Infatti l’Ssc Napoli e la Golden Boys la società che fa capo al rapper napoletano, hanno raggiunto un accorto per l’intrattenimento durante le gare casalinghe della formazione fresca campione d’Italia e guidata in panchina da Antonio Conte. Una scelta importante quella fatta dalla società del Presidente De Laurentiis. La Golden Boys curerà tutto quello che è legato all’intrattenimento, da Dj Set prima della partita, fino all’organizzazione di tutto il palinsesto musicale.
Napoli, adesso gli azzurri canteranno con Geolier
Napoli, il Diego Armando Maradona canterà con la società di Geolier
LEGGI ANCHE Hollywood, gli scatti di Wanda Nara seducono anche l’America
Il rapporto tra il rapper e la società azzurra non è nuova in quanto il cantante ha curato la colonna sonora del film ‘Sarò con te’ oltre ad essere stato protagonista delle feste scudetto sia con Luciano Spalletti che nell’ultima stagione con Antonio Conte. Un rapporto che, quindi, diventa sempre più consolidato ed importante.