Le ultime indiscrezioni di calciomercato sulla Sampdoria, riportano l’interesse del Torino per un blucerchiato e offrono Rodriguez
Si riapre una clamorosa pista di mercato? E’ lecito chiederselo viste le ultime notizie che vedono coinvolto un calciatore in forza alla Sampdoria. La stagione di Nicola Murru un blucerchiato non sta andando come il calciatore sperava. Come per Claudio Ranieri, anche per Roberto D’Aversa le gerarchie sulla fascia sinistra sono chiare: il titolare è Tommaso Augello.
A questo vanno aggiunti anche gli errori e gli svarioni quando è sceso in campo, oltre alla rete segnata contro l’Hellas Verona. Una prima parte di stagione particolare, molto simile a quanto vissuto a Torino, sponda granata, un anno fa. Anche in quel caso era finito in panchina, fuori dall’undici tipo sia di Marco Giampaolo, prima, che di Davide Nicola, poi.
Sampdoria, il Toro aiuta Faggiano?
Calciomercato Sampdoria: Il Torino offre Rodriguez in cambio di…
LEGGI ANCHE Sampdoria, le casse sono quasi vuote? La risposta di Vidal
A gennaio però, secondo quanto riporta la Repubblica, il terzino potrebbe addirittura tornare proprio a Torino. Ma con Ivan Juric In panchina. Un vero e proprio colpo di scena, perché un anno fa Urbano Cairo decise di non riscattarlo, visti i pochi minuti giocati e le prestazioni tutt’altro che da ricordare.
Eppure adesso al società granata ci pensa, come ribadisce sempre la stessa fonte. Un prestito, fino a fine stagione, con un calciatore del Toro che farebbe il percorso inverso e si aggiungerebbe alla rosa capitanata da Fabio Quagliarella: Ricardo Rodriguez.
Uno scambio di prestiti, anche se l’elvetico ha giocato di più rispetto a Murru e quasi tutte da titolare. Va detto però che Juric spesso lo ha schierato da braccetto di sinistra nella difesa a tre. In 13 occasioni delle 15 partite disputate.
Ora si aspetta una risposta da parte del club blucerchiato. Daniele Faggiano era alla ricerca di un esterno mancino, nel caso in cui fosse riuscito a piazzare proprio Murru. Il Toro è pronto a dare una mano al direttore sportivo.