skip to Main Content

Murru perde il posto?

di Matteo Palmisano
Sampdoria Augello Riserva Murru

Augello scalda i motori. Come affermato dallo stesso Ranieri l’ex terzino sinistro dello Spezia potrebbe partire titolare anche nella difficile sfida contro il Napoli. Murru non ha ancora totalmente recuperato dal problema fisico che lo ha tenuto fuori con il Sassuolo e, considerando anche l’attacco influenzale delle ultime ore, potrebbe dover accomodarsi ancora in panchina. Ma non è solo una questione fisica, però.

LEGGI ANCHE Ranieri ha un rimpianto di mercato…

Contro il Sassuolo Augello ha fatto molto bene, dimostrando di saper sia attaccare che difendere, consentendo quindi alla squadra di non sbilanciarsi. Nel suo passato, tra Spezia e Giana, il terzino blucerchiato è stato schierato spesso come esterno sinistro di centrocampo, ma anche, in rare occasioni, come difensore centrale. Attacco e difesa quindi. La sua scelta al posto di Murru potrebbe essere una scelta tattica.

Nicola, infatti, attacca molto, ma ha problemi in fase difensiva e, contro una squadra che punta molto sugli esterni, Ranieri potrebbe scegliere l’affidabilità di Augello. Murru ha un nuovo concorrente e, da qui a maggio potrebbe perdere il posto.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it