skip to Main Content

Via Murillo, Tonelli per un milione…

di Mario Chiari
Calciomercato Difesa Valencia Galatasaray Jeison Murillo Sampdoria Valencia

Via uno, dentro l’altro. Via Jeison Murillo, dentro Lorenzo Tonelli. Il milione del Galatasay sarà girato al Napoli di Aurelio De Laurentiis per un prestito con diritto di riscatto fissato a poco più di un milione di euro, senza cambiare la sostanza, le problematiche della difesa della Sampdoria che continua ad avere un uomo in meno rispetto a prima, con Alex Ferrari.

Murillo a Istabul giòà nelle prossime ore. E’ questa la notizia diffusa da Hurriyet, uno dei quotidiani più diffusi in Turchia,. Una decisione presa dallo stesso Murillo che a Genova non sta riuscendo a giocare con continuità.

LEGGI ANCHE Adesso compra!

Per i media tuchi sarebbe stato trovato l’accordo di massima con la Sampdoria per un prestito oneroso con diritto di riscatto, ma il club di Ferrero, non darà il via libera fino a quando il Napoli e De Laurentiis non accetterà la nuova offerta blucerchiata.

Insomma Murillo andrà via (per poi tornare a giugno…) per far posto a Tonelli. Facile dirlo, un pò più complicato arrivare alle firme. Ma si sta lavorando per questo…

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it