skip to Main Content

E’ già un rimpianto?

di Redazione
Murillo Sampdoria Celta Vigo

Se sarà un rimpianto lo dirà solo il tempo. Intanto nella sua prima partita ufficiale con la maglia del Celta Vigo ci sono da registrare già i primi applausi per Jeison Murillo, i primi giudizi più che positivi. E forse anche i primi rimpianti per non averlo aspettato ancora qualche domenica…

Novanta minuti contro l’Atletico Bilbao per l’ex difensore della Sampdoria che ha dimostrato di stare bene, di poter fare il difensore centrale. Quello che oggi manca alla Sampdoria. I numeri (tabella a fondo pagina) sono tutti per lui. E non è nemmeno la prima volta.

LEGGI ANCHE Lavori in corso a Bogliasco

Il tecnico del Celta Vigo, Óscar García Junyent, ha avuto  “Ha capacità di leadership, quello che stavamo cercando. Sono molto contento del suo arrivo, era una priorità per me. E’ un giocatore che conosce la Liga e sapevo che ci avrebbe portato qualcosa di diverso. Ha giocato una partita eccezionale, come l’intera squadra, e si è adattato molto rapidamente”. Parole che fan ben sperare in vista di un riscatto da 16 milioni di euro, di cui 14 saranno poi girati al Valencia.

E rapidamente dovrà inserirsi anche Tonelli quando arriverà a Genova, quando sarà a disposizione di Claudio Ranieri che forse avrebbe dovuto bloccare la cessione almeno fino all’arrivo di un sostituto…

 

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!