Il Galatasary fa sul serio con Jeison Murillo. Il difensore colombiano potrebbe finire sul mercato con la giusta offerta.
Il Galatasaray fa sul serio. Il desiderio di Radamel Falcao potrebbe diventare realtà. Anche Fatih Terim si è convinto che il difensore della Sampdoria Jeison Murillo è il profilo giusto per rinforzare la difesa dopo l’infortunio di Christian Luyindama.
Galatasaray su Murillo

Il Galatasaray fa sul serio
LEGGI ANCHE Intrigo Murillo…
Secondo Sabah.com.tr, il Galatasaray avrebbe organizzato un viaggio in Italia, a Genova, in vista di Sampdoria-Brescia, per il suo direttore esecutivo Şükrü Hanedar. L’obiettivo è tornare a Istanbul con il sì del giocatore e soprattutto con quello della società di Corte Lambruschini.
Per il presidente Massimo Ferrero il difensore colombiano classe 1992, su cui c’è a fine stagione un obbligo di riscatto fissato con il Valencia per 13 milioni di euro, è sacrificabile. Con la stessa cifra, forse qualcosa di più, la Sampdoria potrebbe portare a casa Kjaer e Ibanez dall’Atalanta….



