skip to Main Content

Il Galatasaray fa sul serio

Calciomercato Sampdoria Spagna Murillo

Il Galatasaray fa sul serio. Il desiderio di Radamel Falcao potrebbe diventare realtà. Anche Fatih Terim si è convinto che il difensore della Sampdoria Jeison Murillo è il profilo giusto per rinforzare la difesa dopo l’infortunio di Christian Luyindama.

Secondo Sabah.com.tr, il Galatasaray avrebbe organizzato un viaggio in Italia, a Genova, in vista di Sampdoria-Brescia, per il suo direttore esecutivo Şükrü Hanedar. L’obiettivo è tornare a Istanbul con il sì del giocatore e soprattutto con quello della società di Corte Lambruschini.

LEGGI ANCHE Intrigo Murillo…

Per il presidente Massimo Ferrero  il difensore colombiano classe 1992, su cui c’è a fine stagione un obbligo di riscatto fissato con il Valencia per 13 milioni di euro, è sacrificabile. Con la stessa cifra, forse qualcosa di più, la Sampdoria potrebbe portare a casa Kjaer e Ibanez dall’Atalanta….



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!