skip to Main Content

Il Galatasaray fa sul serio

Calciomercato Murillo Sampdoria Calciomercato Esuberi Bogliasco Mercato Murru

Il Galatasaray fa sul serio. Il desiderio di Radamel Falcao potrebbe diventare realtà. Anche Fatih Terim si è convinto che il difensore della Sampdoria Jeison Murillo è il profilo giusto per rinforzare la difesa dopo l’infortunio di Christian Luyindama.

Secondo Sabah.com.tr, il Galatasaray avrebbe organizzato un viaggio in Italia, a Genova, in vista di Sampdoria-Brescia, per il suo direttore esecutivo Şükrü Hanedar. L’obiettivo è tornare a Istanbul con il sì del giocatore e soprattutto con quello della società di Corte Lambruschini.

LEGGI ANCHE Intrigo Murillo…

Per il presidente Massimo Ferrero  il difensore colombiano classe 1992, su cui c’è a fine stagione un obbligo di riscatto fissato con il Valencia per 13 milioni di euro, è sacrificabile. Con la stessa cifra, forse qualcosa di più, la Sampdoria potrebbe portare a casa Kjaer e Ibanez dall’Atalanta….



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!