skip to Main Content

Vince la paura…

di Mario Chiari
Calciomercato Sampdoria Jeison Murillo

Jeison Murillo non vuole andare a giocare in Turchia, al Galatasay. Ha paura per la sua famiglia, per la situazione politica. Meglio rimanere alla Sampdoria. E’ la decisione che il colombiano avrebbe preso insieme a sua moglie. Vuole restare a Genova, riconquistarsi un posto nell’undici titolare della Sampdoria di Ranieri, e crescere qui le figlie piccole. E’ un no alla Turchia non a una eventuale nuova offerta che potrebbe essere presa anche in considerazione. Al momento però per Murillo non ci sono altre offerte dal mercato.

LEGGI ANCHE Adesso compra!

L’operazione messa in piedi da Massimo Ferrero per cercare di ‘liberarsi’ oltre che dell’ingaggio anche di un cartellino che a giugno costrerà alla sua Sampdoria 14 milioni di euro non è riuscita. Ma non tutti i mali vengono per nuocere. La Sampdoria ha bisogno di difensori e Murillo può garantire un’opzione in più per Ranieri, potendo giocare da centrale ma ora soprattutto a destra. Un ruolo che resta scoperto. Murillo è l’attuale alternativa a Bereszynski. Per Depaoli, out per infortunio, i tempi saranno ancora lunghi….



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it