Jeison Murillo passa al Celta Vigo. Operazione in prestito con diritto di riscatto fissato a 16 milioni di euro. La Sampdoria torna sul mercato: Tonelli e non solo
Dopo il no al Galatasaray Jeison Murillo riparte dalla Spagna. Barcellona, Valencia e ora Celta Vigo che deve per tenersi stretta la Liga. Il difensore colombiano partirà per la Spagna, per sostenere le visite mediche con il Celta e firmare il nuovo contratto. L’accordo tra la Sampdoria e il club spagnolo è sulla base di un prestito di 6 mesi, con diritto di riscatto a favore degli acquirenti fissato a 16 milioni di euro.
Murillo verso la Spagna?
Murillo-Celta: affare da 16 milioni di euro
LEGGI ANCHE Murillo al Celta Vigo
Se a fine campionato il difensore dovesse essere riscattato dal Celta Vigo la Sampdoria di Massimo Ferrero riuscirebbe a compiere addirittura una plusvalenza.
Seguiranno aggiornamenti




