Jeison Murillo è tornato in Spagna, al Celta Vigo, e il colombiano n Liga brilla ancora. Esordio fortunato in Liga per il centrale
Esordio fortunato per Jeison Murillo, il colombiano scende in campo con il Celta Vigo, che strappa la vittoria al Valencia. L’ex Sampdoria parte titolare, anche in virtù delle prestazioni offerte nella scorsa stagione, con la maglia dei galiziani.
Un 2 a 1 che oltre ai tre punti in classifica, porta anche in dote la prestazione di Murillo, imprescindibile nello scacchiere tattico di Óscar García Junyent. Il colombiano ha disputato 80′ per poi lasciare il posto a Gabriel Veiga Novas.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Candreva si è convinto!
Murillo, la ‘nuova’ prima con il Celta Vigo: Valencia battuto
Per Murillo nessuna cessione a titolo definitivo, in questa sessione di mercato, ma prestito oneroso con diritto di riscatto. Questo l’ accordo tra la Sampdoria e il Celta Vigo, che ha riabbracciato così il giocatore colombiano, il difensore che con Óscar García Junyent seduto in panchina è tornato a brillare.
Con la maglia del Celta Vigo, Jeison Murillo ha giocato la seconda metà della scorsa stagione: 18 presenze e una rete per oltre 1500 minuti giocati. Decisamente un altro rendimento rispetto a quello avuto a Genova con la maglia della Sampdoria, dove ha giocato poco e male da centrale, poco e meglio da terzino destro con Ranieri in panchina.
La nuova stagione è partita con il piede giusto, decisamente un esordio fortunato, come accaduto un anno fa.