Murales al Ferraris, la proposta di Benedetta Signorini: “Anche i sampdoriani colorino la Sud, ai genoani non darebbe fastidio”
Benedetta Signorini, figlia del capitano rossoblu Gianluca , lancia una proposta per salvare i murales genoani non autorizzati comparsi sotto la gradinata nord, tra cui c’è anche quello dedicato al padre, scomparso prematuramente a causa della SLA.
Murales al Ferraris, la proposta di Benedetta Signorini

LEGGI ANCHE:Calciomercato Sampdoria: Mazzocchi apre al trasferimento. Le sue parole
Ecco le dichiarazioni rilasciate al sito Buoncalcioatutti.it:
Li si vorrebbe rimuovere e ripristinare il olore originale, nonostante siano andati a coprire scritte e insulti? Sì che rappresentano simboli che sono più dalla parte del tifo genoano, ma hanno fatto la storia, la bella storia, delle competizioni sportive di Genova .
Se anche nella Sud facessero cose simili, che riprendessero Vialli o Mantovani, intercetterebbero un bel ricordo, di belle partite e di un’epoca fantastica con un bellissimo tifo. Era il periodo delle belle partite, in cui tutti eravamo in un’ottima posizione a livello europeo.
Era un periodo di bel calcio. Questi simboli rappresentano il calcio di Genova, non sfottò o altre cose.
Ci sono anche De Andrè, la frase di Scoglio, le Caravelle. Sono piccole opere d’arte e rappresentano personaggi che hanno fatto la storia del calcio e del divertimento per entrambe le squadre.
Fosse fatto uguale sotto la Sud, non penso ai Genoani darebbe fastidio”.