skip to Main Content

Moviola Sampdoria, Luca Marelli: Doveri sbaglia su Djuricic. Il perché


Moviola: Luca Marelli ha analizzato Sampdoria-Lecce, per l’ex arbitro Doveri ha sbagliato su Filip Djuricic. Ecco che cosa ha detto.

Si lecca le ferite la Sampdoria, dopo il 2-0 incassato in casa dal Lecce di Baroni. È notte fonda per la squadra blucerchiata che aveva l’imperativo di vincere, invece le sconfitte di fila sono 4. Mentre i punti in classifica restano 6 e l’Hellas Verona potrebbe anche sorpassare gli uomini di Dejan Stankovic.

La partita tra Sampdoria e Lecce è stata analizzata però anche dal punto di vista della moviola. Luca Marelli ha parlato della sfida ai microfoni di DAZN. Secondo l’ex arbitro, manca un cartellino giallo a Filip Djuricic che sarebbe costata l’espulsione.

Moviola Sampdoria: Djuricic, doveri e la squalifica

Moviola Sampdoria, Luca Marelli: Doveri sbaglia su Djuricic. Il perché

LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Lecce: incubo Ferrari e Villar. Davanti Gabbiadini spreca tutto…

Doveri ha arbitrato molto bene ma c’è una piccola sbavatura. Djuricic temeva il giallo quando ha commesso un fallo su Di Francesco in netto ritardo. È il classico intervento imprudente e avrebbe dovuto essere sanzionato. Il problema è che era stato ammonito poco prima.

Il serbo però ha rimediato un cartellino giallo durante la partita, diffidato salterà per squalifica la prossima giornata. Quella che segnerà la ripartenza del campionato dopo la lunga sosta per il Mondiale in Qatar.

Quella a Reggio Emilia contro il Sassuolo del prossimo 4 gennaio. Adesso però Come ha detto Stankovic è il momento delle riflessioni, di tirare le somme.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!