La moviola del Corriere dello Sport di Sampdoria-Salernitana conferma che non c’è nessun rigore su Leris e nemmeno su Piatek…
Nessun episodio dubbio in Sampdoria-Salernitana. Nemmeno nel finale quanto Piatek cade a terra contrastato da un eccellente Alessandro Zanoli. Non è fallo. Lo conferma anche la Moviola del Corriere dello Sport a firma di Edmondo Pinna.
Il voto per l’operato complessivo di Davide Massa è 6. Il giudizio? Pungente.
Non si voleva rovinare la media, lui che ha il maggior numero di gialli totali (60 fino alla vigilia, 67 a fine gara) e la media più alta di tutta la Serie A (6 a partita prima, 6,09 poi): solita vagonata di falli e cartellini per Massa, in una gara che onestamente meritava meno tutto. Non sbaglia gli episodi-chiave in area (non difficili da leggere, ma visti i tempi…) e questo gli vale la sufficienza…
Moviola Sampdoria-Salernitana, Massa bravo sui “non rigori” di Leris e Piatek
Moviola Corsport: nessun rigore su Leris e nemmeno su Piatek…
LEGGI ANCHE La Moviola del Club, Sampdoria-Salernitana: su Piatek non è rigore
Non ci sono nessuno dei due rigori richiesti, prima dalla Sampdoria, poi dalla Salernitana nel finale di gara.
Primo caso:
Più Coulibaly di Daniliuc che infastidisce la corsa di Leris sulla punizione dalla trequarti, poco però per concedere il rigore. Anche per Massa…
Secondo caso:
Protesta anche Piatek, lamentando un intervento di Zanoli: c’è una leggera trattenuta anche in questo caso non sufficiente per fischiare il rigore. Il tocco di braccio – se c’è – non è punibile…