skip to Main Content

Morata choc: Alice Campello ricoverata in terapia intensiva. Cosa è successo?

di Mauro Bini
Campello Morata Amore

Grande preoccupazione per Alvaro Morata. La moglie, Alice Campello ricoverata poche ore dopo il parto della quarto genita

Grande gioia ma anche grande paura in casa MorataCampello. La famiglia dell’attaccante dell’Atletico Madrid, si allarga con l’arrivo della quarta meraviglia, Bella.

Dalla gioia immensa per la nascita della bimba alla grande paura, per la moglie Alice Campello. L’influencer veneziana, avrebbe avuto importanti complicazioni post parto, per le quali è stato necessario trasferirla in terapia intensiva…

Alvaro Morata, dalla gioia alla paura per la moglie Alice Campello

Morata in lacrime: Alice Campello ricoverata in terapia intensiva. Cosa è successo?

LEGGI ANCHE Sampdoria, Walter Zenga premia Falcone e Audero. Le parole

Per Alvaro Morata tanti sentimenti contrastanti nel giro di poche ore dalla gioia per la nascita della quarto genita alla grande paura per la moglie. Le parole dell’attaccante spagnolo su Instagram, fanno chiarezza

Ieri é nata Bella ed é proprio come la sognavamo. La mamma purtroppo dopo il parto che é andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto. Alice é forte e un po’ alla volta si sta recuperando.

Ora si trova nella terapia intensiva di Clinica Universidad de Navarra e si stanno prendono cura di lei dei medici meravigliosi.

Non smetteremo mai di ringraziarli per l’affetto che ci hanno dato in ogni momento, per la loro professionalità, per non averci mai fatto sentire soli… posso solo stimarli immensamente.

Vi abbracciamo forte e vi ringraziamo per tutti i messaggi e per le bellissime parole che ci avete scritto preoccupati. Vi terremo aggiornati



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!