La Sampdoria cerca nuova terra di conquista in casa del Monza. L’U-Power Stadium sarà teatro della prima tra le due formazioni…
La Sampdoria vuole cacciare i propri fantasmi a partire già dalla trasferta in terra brianzola contro la formazione guidata in panchina da Raffaele Palladino.
Il terreno dell’U-Power Stadium, è qualcosa di nuovo per capitan Fabio Quagliarella e compagni che non hanno mai incrociato gli scarpini contro il Monza in terra di Brianza.
Verso Monza-Sampdoria esordio all’U-Power Stadium…
Verso Monza-Sampdoria, è l’esordio all’U-Power Stadium…
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Sabiri a lavoro per tornare a disposizione di Stankovic
Il Monza si è dimostrato squadra forte e solida che con l’arrivo in panchina di Raffaele Palladino – per lui, visto il suo passato, sarà quasi un derby – ha letteralmente cambiato marcia e, tra le mura amiche, ha già trovato scalpi importanti come la vittoria contro la Juventus nella gara di andata e il pareggio contro l’Inter, risultati importanti che hanno alzato l’autostima della formazione biancorossa.
La Sampdoria, dal canto suo, è sempre alla ricerca di quella scintilla che dovrebbe far svoltare una stagione fino a qui problematica tanto in campo quanto nelle stanze della dirigenza. L’ennesimo tentativo di raddrizzare una stagione storta passa dal tentativo di impresa sul campo del Monza