Koray Gunter, uno dei nuovi acquisti della Sampdoria, potrebbe già scendere in campo nella partita con il Monza di lunedì 6 febbraio
Dejan Stankovic sta cercando di preparare la sfida con il Monza di lunedì 6 febbraio. In mezzo alle difficoltà societarie, il tecnico deve provare a tirare fuori il meglio dai suoi calciatori anche perché la situazione di classifica della Sampdoria, a quota nove punti in 20 partita, necessita di una svolta molto rapida.
Contro i brianzoli potrebbe esserci spazio per uno degli ultimi nuovi acquisti. Koray Gunter, infatti, ha diverse possibilità di essere schierato subito dal primo minuto. Ha il vantaggio di conoscere il campionato e, soprattutto, il modulo con lo schieramento a tre, con cui ha giocato anche all’Hellas Verona.
Monza-Sampdoria, Colley insidia Gunter?
Monza-Sampdoria, Stankovic lancia subito Gunter? Le ultime
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, pagamento stipendi: le due strade del Cda
Il ballottaggio è con Omar Colley, che finalmente è tornato ad allenarsi con il gruppo nell’allenamento di venerdì. Il difensore gambiano, che potrebbe ancora partire in direzione Turchia, sta recuperando dalla distorsione al ginocchio e, se migliorerà, verrà sicuramente convocato per il Monza. Il suo impiego, poi, dipenderà dalle condizioni, ma la fortuna di Stankovic è che Gunter sia pronto.
Più indietro Jeison Murillo, uscito dalle gerarchie di Dejan Stankovic dopo l’espulsione in Coppa Italia a Firenze. Ci potrebbe essere spazio a partita anche per gli altri nuovi acquisti come Michael Cuisance ed Ilkhan. Possibili titolari in mezzo, invece, Tomas Rincon ed Harry Winks.



