Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Monza-Sampdoria, si ferma Günter: al suo posto Colley. Le ultime
    News

    Monza-Sampdoria, si ferma Günter: al suo posto Colley. Le ultime

    Monza-Sampdoria, esordio rimandato per Günter: Stankovic lo aveva inserito tra gli undici iniziali, stop nel riscaldamento. Al suo posto Colley
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli6 Febbraio 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    koray-gunter-calciomercato-sampdoria
    koray-gunter-calciomercato-sampdoria
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Monza-Sampdoria, esordio rimandato per Günter: Stankovic lo aveva inserito tra gli undici iniziali, stop nel riscaldamento. Al suo posto Colley

    Koray Günter non farà il suo esordio da titolare in Monza-Sampdoria. Peccato. Dejan Stankovic aveva deciso di puntare su di lui, esattamente come Mickaël Cuisance, i due nuovi acquisti subito gettati nella mischia. Ma il difensore ex Hellas Verona ha dovuto fermarsi nel riscaldamento, a causa di un risentimento al flessore.

    Il difensore turco, peraltro intervistato nel pre partita a proposito della tragedia che ha colpito la sua nazione, si era dimostrato carico e pronto ad aiutare la Sampdoria sposando la causa blucerchiata. Ma un infortunio ha complicato i piani, spingendo Stankovic a decidere di toglierlo e inserire al suo posto Omar Colley, che in Turchia potrebbe andarci, anche se il terremoto devastante di queste ore ha cambiato un po’ i piani.

    Monza-Sampdoria, stiramento per Günter: niente esordio all’U Power Stadium

    View this post on Instagram

    A post shared by Koray Günter (@korayguenter)

    Monza-Sampdoria, si ferma Gunter: al suo posto

    LEGGI ANCHE Sampdoria, terremoto Turchia: tutti gli italiani in Superlig

    Solo Cuisance, degli acquisti dell’ultimo minuto nel calciomercato di gennaio, giocherà titolare contro il Monza. Esordio rimandato per Günter, che si accomoda in panchina ma che già sembra avere la piena fiducia dell’allenatore della Sampdoria. Avrebbe dovuto piazzarsi come difensore di destra nella linea a 3, davanti a Emil Audero. Potrà riprovarci contro l’Inter, lunedì 13 febbraio alle 20:45 a Marassi.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Coda Pescara

    Sampdoria, gestione per Massimo Coda e Alex Ferrari: saltata parte dell’allenamento. Il report da Bogliasco

    23 Dicembre 2025
    Sampdoria Massimo Coda

    Padova-Sampdoria, la rete di Massimo Coda candidata al miglior goal di giornata. Come fare per votarlo

    23 Dicembre 2025

    Verso Sampdoria-Reggiana, Giuseppe Collu torna al Luigi Ferraris: sorride solo Davide Dionigi. I precedenti

    23 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • La Roma consegna il progetto definitivo del suo nuovo stadio
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-23
    • Con il Napoli gol e magie, e Neres vale sempre di più
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-23
    • La Fiorentina crede nella rimonta, adesso la parola d'ordine è continuità
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-23
    • Al Milan ecco Fullkrug, visite mediche e firma
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-23
    • L'Inter perde Bonny, sarà out contro l'Atalanta
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-23




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.