Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Monza-Sampdoria Primavera, il gioiello Giuseppe Forte stupisce ancora: primo goal e salva Lupi. La partita
    News

    Monza-Sampdoria Primavera, il gioiello Giuseppe Forte stupisce ancora: primo goal e salva Lupi. La partita

    Partita pazza tra Monza e Sampdoria Primavera, la squadra di Lupi la riacciuffa con Forte in pieno recupero: prima rete in Under 20 per lui
    Francesco TonelliDi Francesco Tonelli30 Agosto 2024Aggiornato:30 Agosto 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Forte
    Giuseppe Forte Sampdoria
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Partita pazza tra Monza e Sampdoria Primavera, la squadra di Lupi la riacciuffa con Forte in pieno recupero: prima rete in Under 20 per il talento classe 2008

    Una partita al cardiopalma, che sembrava infinita e con mille emozioni. Monza-Sampdoria Primavera ha regalato batticuori continui ai tifosi di una e dell’altra squadra nell’anticipo della terza giornata del campionato Under 20. Ma soprattutto ha incoronato ancora una volta la stellina blucerchiata, Giuseppe Forte, classe 2008 che, a 16 anni, ha già trovato il suo primo goal in questa leva.

    E lo ha fatto al minuto 95, a partita praticamente terminata, riacciuffando il Monza che ormai aveva il successo in pugno. La gara è finita 2-2 e Alessandro Lupi, tecnico della Primavera blucerchiata ed ex proprio del Monza, non ha subito la seconda sconfitta in tre partite solo grazie a Forte. Che si è ambientato benissimo con i compagni di tre anni più grandi. Dopo la scorsa stagione da oltre 20 goal nell’Under 16 della Sampdoria, il talentino sedicenne ha esordito in Under 20 nella prima giornata, contro il Torino. E da lì non se n’è più andato, fino ad aver già timbrato col primo goal.

    Monza-Sampdoria Primavera, Forte brilla ancora. A segno anche Leonardi

    Convocati Venezia Sampdoria Pirlo Leonardi

    Monza-Sampdoria Primavera, il gioiello Giuseppe Forte stupisce ancora: primo goal e salva Lupi. La partita

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Stefano Girelli fa le valigie. La nuova squadra

    Forte fa già una splendida coppia con Simone Leonardi, certezza dei blucerchiati già dall’anno scorso. La punta del 2005, dopo l’iniziale vantaggio del Monza nella prima frazione di gioco, a firma di Jordan Longhi, ha pareggiato i conti all’inizio del secondo tempo. Per lui è il secondo goal in due partite, anche se si rincorrono le voci di una sua possibile cessione in prestito in Serie C nelle ultime ore di calciomercato.

    La partita poi è proseguita senza altre reti fino al minuto 91, quando in pieno recupero i padroni di casa sono passati di nuovo in vantaggio col difensore centrale Saverio Domanico. E proprio quando sembrava ormai spacciata, la Sampdoria si è aggrappata al più giovane di tutti, Giuseppe Forte, subentrato nel secondo tempo, per riacciuffarla, dando così vita al finale più pazzo immaginabile. La stellina del vivaio blucerchiato brilla ancora di più e non sembra voler smettere di bruciare le tappe.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Mancini Wladimiro Falcone calciomercato riscatti

    Ex Sampdoria, Wladimiro Falcone può lasciare il Lecce. Due squadre su di lui

    29 Giugno 2025
    sibilli coda salernitana sampdoria playout voti

    Sampdoria, Massimo Coda: futuro? Voglio giocare per vincere e superare Stefan Schwoch

    29 Giugno 2025
    sampdoria cda assemblea bilancio

    Sampdoria, Matteo Manfredi riduce il costo del Cda: e su Michele Uva…

    29 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Mondiale club: 4-0 all'Inter Miami, Paris SG ai quarti
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-29
    • C.Ronaldo "mondiale club non era priorità, lo è Mondiale 2026"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-29
    • Mondiale club: Chelsea batte Benfica 4-1 dopo stop per maltempo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-29
    • Mondiale club: allerta meteo, Benfica-Chelsea sospesa al 41' st
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-29
    • Mondiale club: 1-0 al Botafogo, il Palmeiras ai quarti
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-28




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.