La sfida tra Monza e Sampdoria sarà speciale per Pedro Obiang e Gianluca Caprari, non saranno gli unici ex all’U-Power Stadium.
La partita di sabato pomeriggio all’U-Power Stadium di Monza tra i padroni di casa allenati da Paolo Bianco e la Sampdoria di Massimo Donati sarà una partita speciale per diversi giocatori, da Pedro Obiang a Gianluca Caprari sono tanti gli ex della partita.
Tra i giocatori del Monza che hanno vestito anche la maglia della Sampdoria ci sono, il centrocampista Pedro Obiang: dal 2010 al 2015 per un totale di 139 presenze con 4 goal realizzati con la maglia più bella del mondo. Gli attaccanti: Gianluca Caprari: dal 2017 al 2020 per un totale di 82 presenze con 17 goal realizzati. Keita Baldè: nella stagione 2020-2021 per un totale di 26 presenze con 7 goal realizzati e per finire Andrea Petagna: stagione 2013-2014 per un totale di 5 presenze senza nessun goal e Augustin Alvarez approdato proprio nell’ultima sessione di mercato al Monza: dal Gennaio del 2024 al giugno 2024 per un totale di 14 presenze con un solo goal realizzato.
Monza-Sampdoria, all’U-Power Stadium sfida tra “deluse”
Monza-Sampdoria, da Obiang a Caprari: quanti ex all’U-Power Stadium. La lista
LEGGI ANCHE Sampdoria, che fine ha fatto Simone Giordano?
La sfida del U-Power Stadium sarà anche quella tra due squadre che sono state contestate dai propri tifosi dopo l’ultima giornata. Da una parte il Monza che fin qui ha conquistato 4 punti in tre partite, dall’altra la Sampdoria ancora ferma a quota 0 punti.