I voti di Monza-Sampdoria per Barak, Cherubini e Coucke: i loro errori hanno contribuito alla quarta sconfitta in campionato
La Sampdoria esce sconfitta anche a Monza. Il quarto k.o. in altrettante partite vede, più di altre volte, le responsabilità dei singoli in una partita, almeno inizialmente, preparata e affrontata bene dai blucerchiati. Che pagano il rigore sbagliato da Antonin Barak, l’espulsione di Luigi Cherubini e l’errore di Gaetan Coucke sul goal di Agustin Alvarez.
Proprio Barak rimedia un 4 secco dalla Gazzetta dello Sport. Il quotidiano punisce anche Cherubini con un 4,5, mentre il voto il portiere Coucke è 5. Troppo decisiva l’incertezza sul goal che costa la sconfitta ai blucerchiati.
Monza-Sampdoria, chi ha fatto peggio tra Coucke, Barak e Cherubini?
Monza-Sampdoria, Barak Cherubini e Coucke condannano Donati. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Il Secolo XIX: confronto Mancini-Fredberg, avanti con Massimo Donati fino a Bari
Il Corriere dello Sport è, invece, più severo con il portiere. Per lui voto 4,5, il peggiore di tutta la squadra. Mezzo punto in più sia per Barak che per Cherubini, anche se la sua espulsione – pareggiata nella ripresa da quella di Patrick Ciurria, complica in modo inevitabile la partita della squadra di Massimo Donati.
Il voto al numero dieci è 5 anche per Tuttosport. Il quotidiano di Torino punisce gravemente Coucke, che rimedia un 4, mentre per Barak c’è un 5,5. Peggio, secondo il quotidiano, ha fatto Marvin Cuni, alla seconda da titolare dopo quella in casa del Sudtirol, e autore di una prestazione da 4,5.