skip to Main Content

Monza-Sampdoria, arbitra Chiffi: Paterna al Var…

di Matteo Palmisano
Sampdoria Monza Chiffi

Scelto l’arbitro per Monza-Sampdoria: Daniele Chiffi dirigerà l’incontro, assistente al Var Paterna, lo stesso del goal annullato con l’Empoli…

La Sampdoria deve riprovare a ripartire dopo la fine del calciomercato. La squadra di Dejan Stakovic lo farà all’U-Power Stadium lunedì 6 febbraio alle 20:45 contro il Monza. I brianzoli vengono dalla vittoria in casa della Juventus e, dopo il successo dell’andata al Luigi Ferraris, cercheranno il bis.

La partita verrà arbitrata da Daniele Chiffi di Padova che, in settimana, è stato il direttore di gara del quarto di finale di Coppa Italia tra Inter Atalanta. Assistenti Tegoni di Milano e Berti di Prato, come da comunicato sul sito ufficiale della Sampdoria. Al Var, come assitente, invece, Paterna di Teramo, colui che aveva annullato il goal di Colley in Empoli-Sampdoria per un tocco di mano non punibile di Manolo Gabbiadini:

La designazione arbitrale per Monza-Sampdoria, gara in programma lunedì 6 febbraio (ore 20.45) al “U-Power Stadium” di Monza e valida quale 21.a giornata della Serie A TIM 2022/23.

Arbitro: Chiffi di Padova.
Assistenti: Tegoni di Milano e Berti di Prato.
Quarto ufficiale: Zufferli di Udine.
VAR: Fabbri di Ravenna.
AVAR: Paterna di Teramo.

Monza-Sampdoria, i precedenti di Chiffi

Monza-Sampdoria, arbitra Chiffi: Paterna al Var…

LEGGI ANCHE Sampdoria, incontro con Banca Sistema: servono i soldi per gli stipendi

Non si parte, dunque, col piede giusto. Anche per quanto riguarda Chiffi il bilancio non è positivo. Il fischietto di Padova ha diretto cinque volte la Sampdoria, con una sola vittoria blucerchiata e ben quattro sconfitte.

L’unico successo risale all’1-0 in casa della Spal il 4 novembre 2019 con Claudio Ranieri in panchina, mentre le sconfitte sono arrivate con Napoli (2-5 l’11 maggio 2014), Lazio (5-1, il 18 gennaio 2020), Roma (1-0, il 3 gennaio 2021) e Milan, lo scorso 13 febbraio. In goal Rafael Leao.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!