La sfida tra Monza e Sampdoria al U-Power Stadium vedrà il rientro in campo di Matteo Pessina, il quale ha un conto in sospeso con i blucerchiati…
La Sampdoria prepara a Bogliasco gli ultimi dettagli per la gara del U-Power Stadium contro il Monza, i brianzoli e i blucerchiati vengono da pesanti contestazioni da parte dei rispettivi tifosi e vorranno rispondere sul campo. Massimo Donati e Paolo Bianco proveranno a uscire dal brutto momento, soprattutto il tecnico blucerchiato considerando che è a rischio esonero.
Tra i rientri del Monza c’è quello di Matteo Pessina, il quale tornerà a guidare il centrocampo lombardo. Il classe ’97 aveva saltato l’ultima sfida contro l’Avellino, ma adesso è pronto a riprendersi il posto in squadra. Paolo Bianco ha a disposizione un’arma importantissima per superare la difesa della Sampdoria, soprattutto considerando i precedenti tra Pessina e il club ligure.
I numeri del centrocampista del Monza
Monza, quando Matteo Pessina vede la Sampdoria si trasforma: il dato
LEGGI ANCHE Sampdoria, per FC 26 non è Massimo Coda il giocatore più forte: tutti i valori
In carriera Matteo Pessina ha messo a referto 2 reti e 1 assist contro la Sampdoria, meglio solo contro la Salernitana con 3 goal e 1 assist. Vedremo se il classe ’97 ritroverà la vena realizzativa ancora una volta contro i blucerchiati, oppure la squadra allenata da Massimo Donati riuscirà a prendere le contromisure del caso uscendo dalla crisi.