Il tecnico del Monza Paolo Bianco ha parlato nella conferenza stampa di viglia della sfida contro la Sampdoria di Massimo Donati. Le parole…
La Sampdoria lavora a Bogliasco per provare a concentrarsi sul prossimo impegno cadetto, sul cammino di Massimo Donati ci sarà il Monza di Paolo Bianco. I liguri devono provare ad abbandonare l’ultimo posto cadetto e, soprattutto, a fare punti visto che sono ancora fermi a 0. Massimo Donati cerca soluzioni per uscire dalla crisi, consapevole di non essere favorito al cospetto dei lombardi.
Aspettando la sfida tra brianzoli e genovesi, il tecnico del lombardi Paolo Bianco ha parlato nella conferenza stampa di viglia. L’allenatore del Monza ha parlato del prossimo avversario cadetto, ecco le sue parole in tal senso:
Non è la squadra migliore da affrontare in questo momento, non ha quasi mai meritato di perdere ma sono in difficoltà. Noi siamo forti e dobbiamo giocare liberi. Donati non lo conosco personalmente
I brianzoli cercheranno la vittoria per uscire dalla crisi, ma la Sampdoria ha lo stesso obiettivo
Monza, Paolo Bianco: non avrei voluto incontrare né la Sampdoria né Massimo Donati oggi
LEGGI ANCHE Verso Monza-Sampdoria, al U-Power Stadium esce quasi sempre questo risultato
Massimo Donati si gioca la panchina, ma anche Paolo Bianco ha tutti gli occhi su di sé. Staremo a vedere se i brianzoli riusciranno a far valere il pronostico che li vede favoriti, oppure la Sampdoria riuscirà a dare il primo segnale di risveglio della stagione. Annata appena iniziata ma che ha mostrato il lato peggiore della formazione blucerchiata.