Nuovo brutto infortunio per l’ex Sampdoria, Stefano Sensi. E il Monza ha dato gli ultimi aggiornamenti sul centrocampista.
Stefano Sensi dovrà fare i conti con un nuovo infortunio, questa volta gravissimo. Minuto 87 della partita tra Monza e Hellas Verona, vinta poi 2-0 dai ragazzi di Raffaele Palladino, e l’ex Sampdoria esce dal campo tra le lacrime.
Il centrocampista frana a terra colpito da dietro da Sulemana, la gamba sinistra fa una torsione anomala e quel che si vede dopo mette i brividi. Sensi deve uscire dal campo tra lacrime e sofferenza. Esce prima in barella, poi però sono due assistenti del Monza, più Andrea Petagna, a portarlo fuori a braccia.
Sampdoria, l’ex Stefano Sensi e gli aggiornamenti sulle sue condizioni
Monza, infortunio Sensi: il comunicato ufficiale. I tempi di recupero
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Parodi: Bonetti e Vialli cercano rinforzi per gennaio…
Un nuovo calvario da affrontare per chi come lui ha dovuto fare più volte i conti con gli infortuni, che hanno letteralmente minato al sua carriera. Una frattura malleolo-peroneale come ha comunicato il Monza dopo il match. E proprio la società brianzola ha dato gli ultimi aggiornamento sull’ex Sampdoria.
AC Monza comunica che in seguito all’infortunio occorso ieri, Stefano Sensi verrà nei prossimi giorni sottoposto a intervento di riduzione della frattura malleolo-peroneale.
Una nuova operazione quindi per ridurre la frattura e un rientro in campo che arriverà ovviamente con l’anno nuovo. Salterà le prossime due partite di campionato. Poi ci sarà la sosta per il campionato, tempo che servirà a riprendersi, non c’è però ancora una data di rientro certa. Dovrà stare fermo quasi due mesi, ma sarà monitorato nei giorni di pausa alle competizioni per club.



