VIDEO – Monza, Galliani chiede il rinvio della sfida contro il Bologna. Le ultime

Monza-Bologna, Adriano Galliani ha chiesto ufficialmente alla Lega il rinvio della partita. Dopo i fatti di Assago…
Il folle tardo pomeriggio di Assago, in cui sono rimaste ferite molte persone ed ha perso la vita un cassiere del supermercato Carrefour, rischia di avere ripercussioni anche in Serie A. Anzi, in parte già ci sono state: tra i feriti, troviamo anche il calciatore del Monza Pablo Marì. Il difensore stava facendo la spesa nel centro commerciale di Assago quando, all’improvviso, ha avvertito una fitta alla schiena, causata dal coltello dell’assalitore.
Subito la corsa all’ospedale per il ragazzo, il quale però può tirare un sospiro di sollievo: sta bene, e potrà tornare in campo nei primi mesi del 2023. Il Monza si è subito stretto intorno al proprio calciatore, con tutta la squadra che voleva andare a trovarlo presso l’ospedale. Molti suoi compagni sono sotto shock, a cominciare da Matteo Pessina: l’ex Atalanta piangeva al telefono alla notizia…
Galliani chiede il rinvio per il match contro il Bologna: cosa risponderà la Lega?
VIDEO – Monza, Galliani chiede il rinvio della sfida contro il Bologna. Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, la visita a Londra di Winks e la speranza di Stankovic
Adriano Galliani, amministratore delegato del club lombardo, proprio a causa dello stato di shock della squadra, ha chiesto alla Lega il rinvio della sfida contro il Bologna.
La squadra è sotto shock, per questo noi abbiamo chiesto il rinvio della partita. Ora vediamo cosa succede…Ieri piangevano tutti, la squadra voleva andare a trovarlo, abbiamo dovuto fermarli noi perché tanto non si poteva entrare…Pessina l’ho sentito al telefono, piangeva…abbiamo grazie a Dio uno spogliatoio coeso e unito. Giocare lunedì? Non so, noi abbiamo chiesto il rinvio…
La palla ora passa alla Lega. La richiesta di Galliani vorrebbe essere accolta da tutti… ma bisogna capire come: il calendario è, infatti, fittissimo…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti