Notizia terribile per il difensore del Monza Armando Izzo e Raffaella Fico, la coppia ha annunciato di aver perso il loro primo figlio
Una tragedia tremenda, durissima da affrontare, quella che ha travolto la showgirl ed attrice Raffaella Fico, e il calciatore del Monza Armando Izzo. I due aveva annunciato da poco l’inizio della loro relazione, e subito dopo avevano fatto sapere d’essere in dolce attesa di un maschietto.
Tutto sembrava perfetto, l’amore che ti travolge, che ti sconvolge la vita e che ti fa vedere tutto sotto una luce diversa bellissima. Invece è arrivata la doccia gelata, anzi gelatissima, che ha colpito la coppia propria nel loro punto più fragile e più bello, quel bimbo che sarebbe dovuto arrivare.
Dolore terribile per Raffaella Fico ed Armando Izzo
Monza, dolore infinito per Armando Izzo e Raffaella Fico che perdono il figlio…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Serie C, L’Alcione celebra Giuseppe Dossena ma si dimentica della Sampdoria. Il post
Si, perchè come ha annunciato lo stesso calciatore del Monza sul proprio account social, la coppia ha perso il bimbo che tanto aspettava e che aveva voluto e desiderato come simbolo del loro amore. Un dolore lancinante, straziante, che la coppia ha voluto condividere sui social, e che gli ha permesso d’essere circondati da migliaia di messaggi d’affetto e di vicinanza in questa tragedia.



