Vincenzo Montella torna ad allenare. Ricomincia in panchina in Turchia, all’Adana Demispor e ritrova subito Mario Balotelli
Dopo Alberto Cavasin tocca a Vincenzo Montella tornare in panchina, ricominciare ad allenare. Ricomincia dall’Adana Demispor.
“Il nostro club ha siglato un accordo biennale con l’allenatore Vincenzo Montella, che in precedenza ha allenato Fiorentina, Siviglia, Milan, Sampdoria e Roma”.
Vincenzo Montella è uno deti tanti italiani dell’Adana Denispor. In Turchia l’ex tecnico blucerchiato avrà a disposizione diversi giocatori che hanno giocato nella nostra Serie A. Il più importante è naturalmente Mario Balotelli, arrivato in estate in Turchia da svincolato.
Ma come detto non è il solo. L’ex aereoplanino potrà contare su Gokhan Inler, Birkir Bjarnason, e Lucas Castro.
Montella torna in panchina in Turchia e ritrova Balotelli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Antonio Cassano torna allo stadio. Ma c’è un motivo!
Per Vincenzo Montelal coon quella in Turchia si tratta della settima esperienza da allenatore in una squadra di club. Dopo il suo esordio sulla panchina della Roma, ha allenato anche Catania, Sampdoria, Milan e due volte la Fiorentina (la prima dal giugno 2012 al giugno 2015, la seconda da aprile a dicembre del 2019).
Nel mezzo anche un’avventura in Liga sulla panchina del Siviglia nella stagione 2017/18. Tutte, sinceramente, con poche soddisfazioni…
Montella torna in panchina in Turchia e ritrova Balotelli