Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Mondiale Sampdoria, Bereszynski fa le valigie…
    News

    Mondiale Sampdoria, Bereszynski fa le valigie…

    Sampdoria, la Francia è troppo più forte della Polonia: finisce il Mondiale di Bereszynski, Sabiri unico blucerchiato rimasto in Qatar
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli4 Dicembre 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Bereszynski Polonia
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Sampdoria, la Francia è troppo più forte della Polonia: finisce il Mondiale di Bereszynski, Sabiri unico blucerchiato rimasto in Qatar

    Finisce anche per Bartosz Bereszynski l’avventura mondiale in Qatar. La Polonia del ct Czeslaw Michniewicz e del terzino della Sampdoria si arrende ai campioni in carica della Francia, che con il risultato di 3-1 si impongono e accedono ai quarti di finale, dove incontreranno la vincente di Inghilterra-Senegal.

    Un addio a testa alta dalla competizione per il classe 1992 blucerchiato, che ha giocato tutte le gare della Nazionale partendo sempre da titolare e raggiungendo, proprio contro i Galletti, la presenza numero 50 con la selezione polacca. Peccato per il risultato, ma il capitano della Sampdoria ha conquistato complimenti e fiducia da tutto l’ambiente della sua federazione e dagli addetti ai lavori in generale. Elogiato per il suo spirito di adattamento, l’abnegazione e il sacrificio, Bereszynski potrebbe aver beneficiato del Mondiale anche in vista calciomercato…

    Sampdoria, Polonia battuta 3-1 dalla Francia: Bereszynski è fuori dal Mondiale. Sabiri unico rimasto

    View this post on Instagram

    A post shared by Bartosz Bereszyński® (@b_bereszynski)

    Mondiale Sampdoria, Bereszynski fa le valigie…

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la nuova difesa di Stankovic. I nomi

    Bereszynski ha disputato anche una buona gara, di fronte ad una Francia che gli ha anteposto un cliente scomodissimo come Ousmane Dembelè, che agiva a destra. Sì, perché a proposito dello spirito di adattamento del polacco, Michniewicz lo ha schierato di nuovo come terzino sinistro, come ha già fatto in altre occasioni durante il Mondiale. Indicazione questa utile anche per Stankovic, qualora si trovasse in emergenza: il suo capitano gioca dove serve.

    Fatto sta però che adesso anche la Polonia è stata eliminata e anche il capitano blucerchiato lascia la rappresentanza di giocatori della Sampdoria in Qatar. Dopo Filip Djuricic, anche lui lascia al solo Abdelhamid Sabiri il compito di portare il più lontano possibile nella competizione il nome e i colori del suo club. Il marocchino giocherà martedì 6 dicembre gli ottavi di finale contro la Spagna.

     

     

     


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, dal derby con lo Spezia alla sfida al Frosinone capolista: date e orari di Serie Bkt dalla 22ma alla 29ma giornata

    24 Dicembre 2025
    Sampdoria infermeria Bogliasco

    Verso Sampdoria-Reggiana, si ferma ancora Alessandro Riccio. Le condizioni

    24 Dicembre 2025
    Sampdoria Coda Pescara

    Sampdoria, gestione per Massimo Coda e Alex Ferrari: saltata parte dell’allenamento. Il report da Bogliasco

    23 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Natale di lavoro per la Lazio, Sarri prepara sfida all'Udinese
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-24
    • La Roma consegna il progetto definitivo del suo nuovo stadio
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-23
    • Con il Napoli gol e magie, e Neres vale sempre di più
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-23
    • La Fiorentina crede nella rimonta, adesso la parola d'ordine è continuità
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-23
    • Al Milan ecco Fullkrug, visite mediche e firma
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-23




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.