Per decisione del Prefetto il settore ospiti di Modena-Sampdoria resterà chiuso, il club emiliano rimborserà il biglietto ai tifosi blucerchiati. Ecco come fare
Le misure punitive delle autorità dopo i fatti accaduti al derby di Genova non incideranno solamente sulle partite casalinghe di Sampdoria e Genoa, ma anche sulle prossime trasferte. I blucerchiati, infatti, giocheranno a Modena, a Cesena e col Cittadella senza che i loro tifosi possano andare al loro seguito.
Ma se per le ultime due la vendita dei biglietti non era ancora partita, per la sfida del “Braglia”, in programma domenica 29 settembre alle 15:00, i tifosi sampdoriani, nel loro consueto slancio di amore e passione, avevano già esaurito i tagliandi del settore ospiti. Con oltre 3000 acquisti effettuati. Tutti sostenitori blucerchiati che, adesso, andranno rimborsati.
Il prefetto, infatti, ha disposto il divieto di vendita biglietti ai residenti della Regione Liguria, la chiusura del settore ospiti e l’annullamento dei tagliandi già emessi. Il Modena, però, ha comunicato che i tifosi che hanno diritto al rimborso potranno richiederlo.
Chiusura settore ospiti Modena-Sampdoria, a breve attivo il servizio rimborso
Modena-Sampdoria, settore ospiti chiuso: come farsi rimborsare il biglietto. La procedura
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, inizio campionato shock: il Legnago esonera Daniele Gastaldello
La società modenese informa che, a partire dalle ore 17 di venerdì 27 settembre e sino alle ore 12 di giovedì 3 ottobre, sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti di cui i sampdoriani non potranno usufruire per effetto del decreto prefettizio.
I tifosi possono ottenere il rimborso per il prezzo del biglietto (escluse le commissioni di servizio), sia sui titoli acquistati online che quelli nei punti vendita Vivaticket. Servirà compilare un modulo di richiesta con tutti i dati utili richiesti, allegare una scansione o foto nitida del biglietto valido detenuto e poi inviare tutto per posta a Vivaticket. Le specifiche nel dettaglio sono consultabili a questo link. Senza possibilità di tifare liberamente la propria squadra, i sampdoriani che avevano già acquistato il biglietto, perlomeno, potranno riavere i loro soldi.