Il Modena è uscito sconfitto dalla Sampdoria, Maurizio Michieli ha elogiato la prestazione di Fabio Borini.
La Sampdoria è uscita vincitrice dalla sfida contro il Modena allo stadio Braglia, due a zero grazie alle reti segnate da Sebastiano Esposito e Pajtim Kasami, entrambi alla prima rete segnata con la maglia blucerchiata.
Blucerchiati che si rilanciano in classifica ed escono finalmente dalla zona playout, e finalmente anche mister Andrea Pirlo può respirare dopo settimane con tante voci sul suo possibile esonero, situazione difficile da vivere e gestire.
Sampdoria, Fabio Borini
Modena-Sampdoria, Michieli: Fabio Borini merita una menzione d’onore. Il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, il calendario può aiutare Andrea Pirlo. Gli avversari
Nella sfida contro il Modena non è andato in goal Fabio Borini, il capocannoniere della Sampdoria dopo goal consecutivi si è interrotto, ma l’importante era la vittoria dei blucerchiati che ne avevano davvero bisogno per rilanciare le proprie ambizioni.
Fabio Borini in questa stagione ha già messo a segno cinque goal, seppur la maggior parte su calcio di rigore, l’attaccante ex Roma e Milan è uno dei leader di questa Sampdoria.
Ma la prestazione del numero 16 blucerchiato è stata sicuramente positiva, come ammesso da Maurizio Michieli nel corso di Stadio Goal in onda su Telenord per commentare la vittoria dei blucerchiati:
Borini ha fatto una gara di straordinario sacrificio, anche durante la nostra intervista avevamo capito che era un leader di questa squadra.



